verdura fresca a km.0

Nei mesi di giugno,luglio,agosto e settembre vendiamo ortaggi freschi a km.0 di produzione propria. Per consultare il listino visita la nostra pagina facebook https://www.facebook.com/fattoriacantondeldiavolo/ e mandaci il tuo ordine per telefono allo 059536591/3331808623  (whatsapp: 3331808623) o per email scrivendo a fattoria_cantondeldiavolo@msn.com, ti faremo trovare pronto il tuo ordine al momento del tuo arrivo con verdura fresca raccolta in giornata. Inoltre è anche possibile richiedere la consegna a domicilio.

I prodotti sono tutti di alta qualità raccolti nello stesso giorno in cui vengono venduti, e con un ottimo rapporto qualità prezzo, inoltre potrai usufruire di sconti nel caso di acquisti da almeno 5kg (più acquisti più lo sconto sarà elevato).

Sono previsti i seguenti sconti sulla quantità:

Offerta “sconto quantità maggiorata” riservata ai visitatori del sito.

Condizioni Generali di utilizzo delle offerte proposte da Fattoria Canton del Diavolo:        1) I prodotti in offerta sono fornibili salvo esaurimento scorte.                2) L’offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso.